comunicazione per i veterinari liberi professionisti iscritti all’ Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Rieti

Posted in Archivio news  by admin | aprile 14th, 2011

a seguito di specifica richiesta  pervenuta da parte della Prefettura di Rieti, chi fosse interessato a partecipare, come rappresentante dei veterinari liberi professionisti iscritti al nostro Ordine, al “tavolo di coordinamento” che sarà attivato presso la Prefettura di Rieti, in merito all’applicazione dell’ Ordinanza  del 14 gennaio 2008norme sul divieto di utilizzo e detenzione di esche o di bocconi avvelenati” e successive proroghe e modifiche,  è pregato di darne comunicazione all’Ordine entro il 26 aprile c.a. tramite fax al numero 0746 480345 . Indicare il proprio nominativo e la disponibilità  di cui sopra.

Comments are closed.